Stage di Pugilato con Giovanni De Carolis – 14 ottobre 2017

 

“IL SABATO ALL’ATLETICO ANIENE”: FORMAZIONE E SPORT!  Il 14 ottobre alle ore 11,00 avremo il piacere di allenarci con il Campione del Mondo WBA Giovanni de Carolis. Sarà  il primo di una serie di stage dedicati alla formazione, riservati a tecnici ed agonisti.

L’intento è quello di una formazione di alto livello, inviteremo di volta in volta Tecnici e Atleti di rinomata esperienza per un confronto costruttivo, sedute di guanti per gli agonisti e quant’altro possa accrescere la nostra esperienza!

Contattaci per info sullo stage e vieni a trovarci in Viale Palmiro Togliatti 1640, 00155 Roma.

2 Commenti

Partecipa alla discussione e dacci la tua opinione.

Marcorispondi
26 dicembre 2017 a 23:35

Uno Stage all’altezza delle aspettative! Come sempre Giovanni De Carolis, si rivela un campione dentro e fuori dal ring! Non ha lesinato consigli e strategie utili a tutti i partecipanti. Grazie, al prossimo stage.

Sandrorispondi
26 dicembre 2017 a 23:39

Palestra accogliente e specializzata. Attrezzatissima! Professionalità nella gestione, sempre attenti alla formazione. Ho potuto godere dello stage di Giovanni De Carolis, con un piccolo contributo, abbiamo fatto più di due ore di allenamenti con tanti consigli che Giovanni ci ha trasmesso. Passione, dedizione, professionalità ed accoglienza. Aspetto con piacere il prossimo stage. Grazie!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: